Azienda

Cosimp srl nasce sulla base di una consolidata esperienza ventennale dei suoi soci fondatori nel settore dell'edilizia e degli impianti tecnologici.

Grazie all’unione di diverse professionalità operanti nel mondo delle costruzioni, dell'impiantistica e dell’ICT, la Cosimp srl si è trasformata in breve tempo in una realtà giovane e dinamica contrassegnata da una costante ricerca dell’innovazione, da una delineata efficienza organizzativa e da un Know how altamente specializzato, oggi punti di forza ed elementi distintivi della nostra azienda.

Il core business della nostra azienda è legato alla realizzazione di impianti d’avanguardia e all’offerta di servizi integrati.
La nostra esperienza, la nostra politica innovativa e la scelta del giusto investimento sono i fattori che hanno contribuito a renderci una società dalle fondamenta solide.
La nostra azienda offre una vasta gamma di specializzazioni che vanno dalla realizzazione degli impianti di condizionamento, elettrici e speciali, di Data Center e strutture per Data Center, di videosorveglianza, di sicurezza, antincendio, alle manutenzioni global service e all’ ingegneria civile e ristrutturazioni di vario genere.

Amiamo pianificare e progettare concentrandoci sul futuro, e spesso lo anticipiamo, tanto che ogni nuovo progetto diventa per noi una nuova sfida per testare la nostra abilità, grazie ad una attenta osservazione della realtà, delle evoluzioni di mercato e sociali e dall’ascolto costante delle esigenze dei nostri clienti o meglio partners.

Proprio per questo abbiamo scelto di cogliere una nuova sfida legata al settore della domotica con il nostro Progetto Easyhome, attraverso la progettazione, sviluppo, ricerca, esecuzione ed installazione di impianti di domotica applicata.

 

Cosimp srl

Via Giuseppe Gioeni, n. 28 -  00158 Roma  -  Telefono 06/94534344  -  Fax: 06/94534345   -   Sito: www.cosimpsrl.it

E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    -   PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    -   P.IVA:10579301002   -   Iscriz. C. C.I.A.A.: n. 1241406